ISCRIZIONE ESPOSITORI

Compila il Form qui di seguito allegando i documenti richiesti per iscriversi come espositore in occasione degli eventi organizzati dal Comitato Commercianti Centro Cittadino.

Gli espositori dovranno avere a disposizione il proprio Gazebo di colore bianco e quanto necessario ad allestire lo spazio prenotato. Sarà messa a disposizione una presa elettrica nei pressi del Gazebo. Il costo per uno spazio 3x3mt è di €. 30,00. Per chi volesse fare somministrazione, oltre a presentare tutta la documentazione necessaria, il costo per lo spazio di 3x3mt è di €. 150,00.
Per chi volesse noleggiare un Gazebo 3x3 è possibile farlo al costo di €. 20,00.

Si potrà iniziare ad allestire a partire dalle ore 18.00 (fine manifestazione ore 23.30/23.45). Gli Eventi si svolgono in area pedonale e quindi a traffico limitato. Gli Espositori, per poter accedere con il proprio mezzo per allestire devono fornire insieme agli altri documenti anche il numero di targa.

Terminato l'allestimento l'auto o il furgone andrà portato in uno dei parcheggi disponibili in città.

Qualche informazione per gli espositori riguardo la documentazione necessaria:

  • i venditori devo avere la licenza ambulante, quindi serve copia della autorizzazione al commercio ambulante e copia del documento di identità
  • i collezionisti, gli hobbisti e artisti devono fare la dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà allegando il documento di identità